ITELCOND è una storica azienda Italiana che dal 1976 produce condensatori elettrolitici in alluminio di grande capacità per applicazioni nelle quali sia richiesto un elevato livello qualitativo.
La nostra gamma di prodotti passa dal grande condensatore a vite, al piccolo condensatore per circuito stampato, sempre in ambito professionale.
Ci rivolgiamo a società che costruiscono apparecchiature elettroniche, energie alternative (solare – eolico), UPS, Inverter, Controllo Motori, Apparati Elettromedicali.

Nel corso dei nostri primi  40 anni abbiamo dedicato molta energia all’affidabilità del prodotto. Gli studi di questi anni con il supporto delle università Italiane ha reso possibile, un’affidabilità eccellente sull’intera gamma dei nostri prodotti.
La nostra produzione è in continua evoluzione con le più aggiornate automazioni per la realizzazione di condensatori sempre più affidabili. Questi aggiornamenti, rendono possibile l’adeguamento ai più evoluti standard internazionali per produttività e qualità.

 

Il nostro know-how sui condensatori è di aiuto ai nostri Clienti su prodotti a 105° con ottime caratteristiche di lifetime. La maggior parte dei prodotti a 85° hanno l’eccellenza di non infiammabilità.  Caratteristica sempre più necessaria per l’esportazione in alcuni mercati mondiali.
Ai nostri Clienti offriamo la possibilità di collaborare con un’azienda che produce esclusivamente in Italia, leader nel suo settore, con prodotti standard, ma sempre più spesso customizzati su misura per il Cliente.
Tutti i nostri prodotti fanno riferimento agli standard internazionali: CECC, DIN, IEC. Siamo certificati UNI EN ISO 9001:2000 e UNI EN ISO 14001:2004